Il Natale è alle porte e non hai idea di cosa regalare al tuo cane oppure ad amici che hanno un cane? Leggi con noi le proposte migliori!
Lascia perdere i cappottini, i biscotti industriali e i giochi di basso livello spesso non adatti o che si rompono subito, ecco cosa può rendere davvero felice il tuo migliore amico a quattro zampe e suoi “genitori” umani.
Qua sotto trovi 7 idee appropriate ed utili:
1) GIFT CARD
Hai amici o parenti che hanno un cane? Questo è sicuramente il miglior regalo in assoluto. Elegante, discreto e non potrai sbagliare perché.. sarà chi riceve il dono a scegliere cosa acquistare ?
Se regali la Gift Card a chi abita in una città dove è presente un centro Harmonia potrà utilizzare la Gift Card per uno tra i tanti servizi esclusivi offerti da Harmonia.
E se non è presente un centro Harmonia? Nessun problema, potrà acquistare online uno dei tanti ricercati prodotti per il suo 4zampe e riceverlo comodamente a casa.. TOP!
2) POPIMÙ
Questa è davvero una chicca. Hai amici o parenti in dolce attesa? Hanno anche uno o più Pet in casa (cane e/o gatto)? Bingo, Con questo regalo li farai davvero volare! Ecco un prodotto anallergico, innovativo e brevettato che consentirà al pet di fare subito amicizia con il bebè accogliendolo al meglio.
Nelle 24 ore successive alla nascita del bebè, questa copertina brevettata sarà “impregnata” (ha una particolare capacità di assorbire l’odore appena aperto e lasciato a contatto con il bebè) dell’odore del bimbo già in ospedale, poi circa 1/2 giorni prima dell’arrivo a casa del bebè bisognerà portare a casa il Popimù in modo che il pet senta l’odore, iniziando a familiarizzare e a considerare quell’odore una parte dell’ambiente domestico.
3) MUCCA ANTISOMMOSSA
Peluche realizzato in tessuto ultra resistente. Se viene morsa o schiacciata emette anche un simpatico suono! Adattissima per tutti i cuccioli, anche i più voraci o anche per piccoli cani adulti ma che si sentono ancora cuccioli.
4) BAU-SHOP
La parola d’ordine oggi è..Condivisione e ancor di più a Natale. Insegniamo e favoriamo la condivisione con i nostri 4zampe. Diversi giochi esclusivi, tecnici e divertenti vi aiuteranno ad interagire con il vostro 4zampe ed ad insegnargli il concetto di condivisione.
5) SCALDA COLLO
A uso umano ma utile per il nostro cane nella stagione invernale, specie per quei cani che soffrono maggiormente il freddo. Le temperature variano e spesso ci sono venti gelidi, il vostro cane lo può indossare proteggendo e tenendo al caldo la trachea così da non rovinarsi le vacanze con una brutta tosse.
6) VET BED
Tappetino per bau che isola dal freddo e molto morbido. Risulta caldo, comodo da portare ovunque e da lavare In lavatrice. Lo puoi trovare in diverse misure e addirittura tagliarlo!
7) UN PIATTO DA RE
Vai dal macellaio e chiedigli un bel pezzo di cartilagine, poi nascondilo da qualche parte in casa e invita il tuo cane a cercarlo: quando lo vedrai con gli occhi sbarrati intento a masticarsi il pasto guadagnato, non potrai fare a meno che comprargliene ancora.
E se invece volessi fare un regalo “non materiale” al tuo amico a 4zampe, ecco come renderlo felice a costo zero con altre proposte che valgono sempre!✌
ROTOLARSI SULL’ERBA
Non importa che tu lo abbia appena portato dal toelettatore, permettigli di rotolarsi sull’erba e di correre in libertà senza guinzaglio. Dovrebbe essere un’abitudine per i 4zampe però se non l’hai mai fatto prima, verifica prima che torni al richiamo ?
UNA BELLA SCAVATA
Sotto Natale siamo tutti più buoni, anche quelli che si lamentano che i cani fanno le buche. Approfittane e permetti al tuo cane di scavare una bella buca e di buttarci dentro tutto il muso per respirare il sapore della terra. L’odore della terra sul suo pelo lo farà sentire in contatto con la natura e con la sua stessa natura, e sentirsi così soddisfatto.
Bellissima struttura dove i nostri amici a quattro zampe sono amati
Vero, amiamo i 4 zampe e questo lavoro ❤️
Grazie mille per il tuo commento!