Il processo di inserimento “HAP” (Harmonia Access Program) si svolge attraverso quattro incontri fondamentali per garantire un felice soggiorno al tuo 4zampe.
Le 4 fasi di inserimento HAP
Valutazione
Test #1
Test #2
Test #3
Valutazione
È Il primo incontro. Viene fissato su appuntamento, ha una durata di circa 30 minuti ed è necessaria la presenza del tuo cane insieme a te ed eventualmente insieme ad altri membri della sua famiglia “umana”.
La Valutazione ha l’obiettivo di iniziare a conoscere al meglio il tuo cane e il suo nucleo famigliare.
Durante la Valutazione distinguiamo tre momenti principali:
1. Ampio colloquio con te per conoscere a fondo il tuo cane e le vostre abitudini. Compileremo un report dedicato contenente le informazioni sul tuo cane.
2. Prime interazioni dei nostri educatori cinofili con il tuo 4zampe
3. Primo test di socializzazione con uno, o più, dei nostri super assistenti a 4zampe, i nostri amati cani Tutor
I Successivi 3 Test
Terminato il primo incontro di Valutazione stabiliremo, in base alla tua disponibilità di tempo, i successivi 3 test.
Questi saranno però “diversi”, in quanto sarà necessaria solo la presenza del tuo 4zampe.
I 3 test avranno diverse durate di tempo (da un minimo di 1 ora a un massimo di 8) e sarà sufficiente che tu accompagni il tuo 4zampe da noi, per poi tornare a prenderlo.
Sì, esattamente come si fa con i bambini all’asilo ?
Al termine del percorso HAP, riceverai un ampio feedback dal nostro Senior Dog Trainer. Una volta concluso e superato, il tuo amato bau entrerà di diritto nel felice mondo di Harmonia.
Ti sembra un percorso lungo e complesso?
L’obiettivo è il massimo benessere del tuo 4zampe, per questo motivo è strutturato rispettando i tempi dei cani (sono più lunghi dei nostri) e le loro caratteristiche.
Inoltre se hai molti impegni o se sei sempre di corsa, non preoccuparti perché il servizio di TaxiDog potrà essere la soluzione giusta per gestire le prove dell’HAP.